Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Entra

INIZIATIVE

IL SINDACO DE MAGISTRIS PREMIA DOMANI IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY

carpisa gruppoa2Le ragazze del presidente Lello Carlino saranno ricevute a Palazzo San Giacomo dal sindaco e dall’assessore Tommasielli (ore 11). Sabato la squadra torna in campo a Baia (ore 14.30) contro la Torres in Coppa Italia.
Sarà un week-end denso di appuntamenti quello che attende il Napoli Carpisa Yamamay. La società del presidente Lello Carlino domani (ore 11) sarà ricevuta a Palazzo San Giacomo dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e dall’assessore allo sport del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli, che incontreranno e premieranno le ragazze per la promozione in serie A ottenuta quest’anno con una cavalcata da record, che le ha viste senza sconfitte nel corso dell’intera stagione, proseguendo un cammino che le vede imbattute da oltre 17 mesi. 


Tutte le ragazze e lo staff tecnico e dirigenziale saranno presenti per l’occasione, che farà da anteprima al grande appuntamento di sabato. Sul campo del Castello di Baia, infatti, le “tartarughine” affronteranno la Torres (ore 14.30, ingresso gratuito), neo-campione d’Italia, nella semifinale della Coppa Italia. Una sfida attesissima e dall’elevata difficoltà, che però sarà anche un gustoso anticipo in vista delle gare che attendono il Napoli Carpisa Yamamay nella prossima stagione, la prima della società nella massima serie. Dopo la partita, poi, le ragazze si sposteranno a Napoli, in piazza degli Artisti, dove a partire dalle 18 sarà allestito un campo di calciotto con la collaborazione della Legea e del gruppo Limonta, specializzato in campi in sintetico. Le ragazze saranno testimonial delle Cartoniadi di Napoli, le Olimpiadi del riciclo; un campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, nell’ambito del quale la municipalità Arenella-Vomero ha organizzato l’evento “Un calcio alla… carta”. Tutte le ragazze che vorranno giocare a calcio in quell’occasione, potranno farlo gratuitamente insieme alle campionesse del Napoli Carpisa Yamamay e alle ragazze del settore giovanile. L’evento sarà ripetuto anche nel corso della mattina di domenica 27 maggio.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento che il sindaco ha voluto tributarci – spiega il dg, Italo Palmieri –, che arriva a poche ore dalla sfida più affascinante della nostra splendida stagione. Dovremo affrontare la formazione campione d’Italia e sarà probabilmente la partita più importante della nostra storia societaria. Ma, come sempre, siamo anche molto attenti all’aspetto sociale ed educativo dello sport e parteciperemo con piacere all’iniziativa della Municipalità Arenella-Vomero sia dopo la partita che domenica”.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 24 maggio 2012
--
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

You have no rights to post comments

Iscriviti alla Neswletter

Log in or create an account

fb iconLog in with Facebook